IL MASSAGGIO
E' una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.
Massaggio Relax: Eseguito con ritmi lenti e intensi distende le tue fasce muscolari. Combina tecniche che prevedono sfioramenti, allungamenti e lievi pressioni portando ad una sensazione finale di benessere e leggerezza
Massaggio Rimodellante Adiposo: Stimola il processo di eliminazione dei grassi, tonificanti e rassodanti, in modo da stimolare il metabolismo basale. favorisce l’aumento del metabolismo di base, e contrasta contemporaneamente anche la perdita di tono della pelle durante una dieta.
Massaggi Decontratturanti: Data la suddetta definizione di contrattura, gli obiettivi che si vogliono raggiungere con la pratica del massaggio decontratturante sono più che comprensibili e intuibili: allentare le tensioni muscolari tipiche di questo disturbo, ridurre il dolore da esse indotto e velocizzare i tempi di recupero.